I miei studenti imparano come vincere un combattimento

Ho studiato il Krav Maga, mi ci sono allenato e l’ho insegnato in Israele e nel mondo per la maggior parte della mia vita. In ogni sessione di allenamento, il mio obiettivo è passare l’esperienza di una vita dura nel Krav Maga ai miei studenti.
Nel corso della mia carriera ho avuto l’onore di insegnare a diverse persone e agenzie di sicurezza in tutto il mondo, tra cui:
Polizia nazionale israeliana, varie unità IDF, unità militari sotto copertura, unità di guardie governative, compagnie israeliane di sicurezza privata, cadetti dell’accademia militare di West Point, cadetti dell’Accademia navale degli Stati Uniti, cadetti dell’accademia aeronautica statunitense, società di protezione privata VIP in tutto il mondo, società di sicurezza sparse sul globo e numerose persone fantastiche provenienti da tutto il pianeta. Faccio in modo che le tecniche e i principi del Krav Maga vengano trasmessi ai miei studenti in modo semplice e facilmente comprensibile. Ciò richiede una mentalità che deve essere sviluppata attraverso l’allenamento e un set di abilità di combattimento che ti darà un vantaggio esplosivo durante un combattimento.
Linea di fondo? I miei studenti imparano come vincere un combattimento.

Fate attenzione,
Allenatevi con intelligenza,

Sharir R,
Istruttore capo ICCS.